google page rank seguimi su facebook seguimi su twitter seguimi su youtube seguimi su linkedin

Giovan Giuseppe Cervera
Via Acquedotto, 155
80077 Ischia (NA) · Italia
skype peppe.cervera

© 2003-2016 peppe.info
Nessuna parte di peppe.info può essere duplicata, ridistribuita o manipolata. Nell’accedere alle pagine, si accettano implicitamente i copyright e i termini legali.

commenta questa pagina invia questa pagina stampa questa pagina livello superiore
Arrivederci India

Arrivederci India

14 maggio 2010

14/05/2010 - Namastè!
Pratibha, Rahul (I), Payal, Ranjaya, Amrita, Anil, Bhaskar, Avi, Shwethana, Luca, Sampath, Girish, Ishet, Sunil, Abishek, Sudhakara, Sudharshan, Veeramani, Nikita, Vishnu, Fabrizio, Christina, Rohit (I), Ruchi, Vinitha, Priya, Pavithra, Rahul (II), Pushpa, Rohit (II), Sri Ganesh (l’unico dio indiano a cui va veramente tutto il mio rispetto e la mia simpatia!), Rashid, Aswathi, Wesley, Shruthi, Rajesh, Singh, Shiva, Fabio e tutti quelli di cui non ricordo più il nome ... questo l’elenco di indiani e non-indiani, esseri umani e divinità, che man mano ho incontrato conosciuto e apprezzato durante la mia permanenza in India.

Essi popolano i miei pensieri alimentando ricordi e fantasie che ancora mi emozionano. Sono grato a tutti loro per avermi accompagnato nella scoperta di un mondo di cui non conoscevo altro che pochi luoghi comuni. Oggi ho illustrato la mia esperienza indiana con una presentazione all’interno di un incontro aziendale: è stato un successo, e anche di questo non posso che ringraziarli.

Un ringraziamento va ovviamente anche a tutti i miei lettori, quelli silenziosi e quelli fin troppo verbosi, quelli carini e quelli fintamente cinici, per avermi letto sopportato e stimolato in ogni senso.

Vorrei davvero continuare a scrivere, perciò continuerò a viaggiare in attesa di tornare nuovamente in India, perché questo, cari amici indiani, è solo un arrivederci!

Commenti
Tutti i commenti sono pubblicati automaticamente: siete gli unici responsabili della vostra decenza.

  • 15 maggio 2010 - 12:10 | woodie ha scritto: «prego, non c'è di che»
  • 05 giugno 2010 - 19:32 | Interdizione di prendere treni ed aerei ha scritto: «"Vorrei davvero continuare a scrivere, perciò continuerò a viaggiare"....Suona proprio come una sinistra minaccia. E se te ne restassi a casa buono buono?»
  • 18 novembre 2010 - 09:56 | Sothèr ha scritto: «Che dire, sei stato buon profeta, bentornato in India, @ Bangalore....;)»
  • 02 maggio 2011 - 18:54 | Sallie ha scritto: «abbracci»
  • 02 maggio 2011 - 18:56 | Sallie ha scritto: «bacetti»